Regione Trentino Alto Adige  - Provincia di Trento

Sezioni o punti di aggregazione Negozi convenzionati

Sezioni o punti di aggregazione dell'Angolo dell'avventura

Sezione Giovani LocalitÓ
    TRENTO

 

 

Negozi convenzionati presso i quali Ŕ possibile reperire il giornalino

LocalitÓ

Denominazione

Descrizione

TRENTO THE SOCIAL STONE via Gorizia, 18. 38122 Trento
Telefono 0461 1975650
E-mail info@keecomm.net
Sito Web http://www.thesocialstone.net
Un caffè di comunità, uno spazio di aggregazione e di "buon gusto". un luogo per chi ha voglia di essere protagonista nella città, un caffè di comunità, un punto di informazione e promozione territoriale, buon vino, birra locale, aperitivi d'autore, street food e tapas dal mondo.
  LIBRERIA VIAGGERIA Via S. Vigilio, 20. 38122 Trento
Telefono 0461 233337. La Libreria Viaggeria è la bottega per i viaggi dove reperire gli strumenti necessari ad un’esperienza più completa e più appagante. Dove si trovano guide turistiche, carte e atlanti stradali ma non solo, anche narrativa di viaggio e volumi illustrati, mappamondi e carte murali, dizionari e frasari, guide per il cicloturismo e la mountain bike, manuali di nautica. Un ampio settore è dedicato alla montagna con carte e guide escursionistiche e per l’arrampicata, lo sci alpinismo e le ciaspole, per vivere la montagna in ogni stagione nel migliore dei modi.
  RISTORANTE INDIANO PIZZERIA VECCHIA TRENTO Via Santa Croce n. 88, Trento 38122
Ristorante indiano, dove è possibile assaggiare in particolare le specialità dell'India del Sud (come il Masala Dosa), ma anche mangiare pizza e piatti della cucina italiana, in un ambiente accogliente e familiare, dove ci accoglie l'amico Giuseppe (Shine Jose).
TORBOLE LIZARD STORE Via Matteotti n. 52 - Tel: 0464 548284 (Apertura da apr a ott).
www.lizardfootwear.com torbole@aicad.com
Lizard è un marchio trentino di scarpe e sandali fatti per accompagnarti ovunque, per camminare in montagna e in viaggio. Flessibili, leggeri, confortevoli e performanti. WELL MADE IN ITALY: Lizard è ancora uno dei pochi marchi che può vantare la produzione nel proprio stabilimento di Trento.